Le Ricette

Il panino al vapore soffice

Il panino al vapore soffice è un cibo vietnamita che è rurale ma di buon gusto. Nascosto nell’impasto bianco è un paradiso di sapori diversi e interessanti. Tuttavia, puoi farlo facilmente seguendo alcuni semplici passaggi di seguito. Proviamo e condividiamo i risultati con noi.

  1. Ingrediente:
  • La crosta
    – 300gr di farina
    – 30gr di zucchero, sale
    – 10 gr di smalto
    – 150 ml di acqua
  • Il ripieno
    – 250gr di carne magra
    – 10 uova di quaglia o 5 uova di gallina
    – Funghi, cipolle verdi
  1. Istruzione:

– Fase 1: Aggiungere il lievito e lo zucchero in 100 ml di acqua tiepida e quindi mescolare gli ingredienti idrosolubili.

– Fase 2: Aggiungere la farina preparata in una grande ciotola, quindi aggiungere zucchero e sale per gli stessi ingredienti. Continuare ad aggiungere lentamente il lievito alla farina, aggiungere un po ‘d’acqua, quindi usare ripetutamente le mani per creare una miscela di polvere fine. Se la polvere si incolla alle tue mani, dovresti aggiungere un po ‘di polvere ma evitare di fare troppa polvere per asciugare. Dopo la miscelazione, utilizzare un panno umido per coprire la polvere, quindi incubare per circa 1 ora fino a quando la farina non sboccia nuovamente.

– Fase 3: Carne di maiale magra comprata e lavata, poi tritata per aggiungere funghi e cipolline verdi nella ciotola, mescolare bene, quindi marinare un po ‘di condimento per renderlo più gustoso.

– Fase 4: Mettere le uova a ebollizione e farle bollire, quindi togliere la conchiglia, con le uova di quaglia, lasciare i frutti dentro, con le uova di gallina tagliate a metà.

– Passaggio 5: Prendi la miscela di pane pronto avvolto con le uova, quindi portare in palline rotonde.

– Fase 6: Rimuovere la polvere refrigerata, quindi impastare più volte la polvere di plastica, quindi dividerla in piccole parti in modo uniforme. Usando lo strumento a fogli sottili, quindi mettere il ripieno nel mezzo, quindi il bordo dell’impasto crea una forma ondulata.

– Fase 7: Dopo aver fatto cuocere la torta, lasciare circa 20 minuti per la torta, quindi mettere la torta nella pentola di acqua bollente a fuoco basso per 15 minuti (quindi aggiungere alcune gocce di aceto all’acqua vaporizzata per rendere la torta bianca occhio.)

– Fase 8: Dopo la torta matura, servire caldo, se possibile, usa con il latte di soia freddo, questa è una delle deliziose razioni da colazione del popolo vietnamita.

 

 

 

 

 

Tags
Show More

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Close